Da alcune domande fatte a Yoshi-P prima della scorsa lettera dal produttore live, e grazie alla traduzione jap-eng di un utente sul forum dei Blue Garter, veniamo a conoscenza di come si evolverà la situazione “Relic” nelle prossime patch.

A breve un articolo del nostro Lux vi ricapitolerà quanto detto durante l’ultima Lettera Dal Produttore LIVE 🙂

La Patch 2.51 introdurrà la forma “definitiva” delle armi Zodiac.

D.: La serie delle Zodiac continuerà in Heavensward?

Yoshida: La quest per l’arma Zodiac ha percorso ormai un lungo cammino, quindi il “Per favore dimenticate tutto quello che è successo finora” è qualcosa che questa volta non faremo.
In Heavensward, il level cap verrà incrementato e il giocatore avrà modo di sviluppare ulteriormente il suo pg, in termini di potenza, resistenza ecc.,  per cui, ovviamente, da nuovi contenuti arriveranno nuovi item.
Detto questo, la quest relativa all’arma Zodiac continuerà, ma ciò è programmato per la patch 3.1.

 

D.: Quindi, durante questo periodo, relativamente ai possessori di una Zodiac, ci sarà riguardo anche per loro? (Non so che cosa voglia dire, in realtà)

Yoshida: Certamente!

 

D.: Prima di quanto appena detto, però, sembra che già nella patch 2.51 le armi Zodiac continueranno a crescere con un successivo step…

Yoshida: Nella patch 2.51 vedrete la forma “definitiva”delle Zodiac. Chiarito ciò, in Heavensward scoprirete che le Zodiac continueranno a svilupparsi verso nuovi orizzonti, potendo comunque essere ancora utilizzate in varie situazioni.

 

D.: Quindi questa versione “definitiva” a che cosa corrisponderà in termini di Item Level?

Yoshida: Mi spiace, ma non posso rivelare altro prima dell’uscita della patch.
Tralasciando l’Item Level, il maggior vantaggio delle armi Zodiac è la possibilità di maxare a vostro piacimento le statistiche desiderate. Potete inoltre modificare le stats in base al vostro gear attuale.

Ecco a voi ragazzi, andate a farmarvi questi 3 set di atma, alexandriti e item della quest Zodiac se ancora non l’avete fatto!

Fonte: Order of the Blue Garter

A proposito dell'autore

Avatar

Per oltre 10 anni ho lavorato come builder sulle piattaforme della linden lab costruendo land GDR e ambientazioni di qualsiasi genere. Avendo sempre avuto amore per la scrittura ho avuto così modo di scrivere innumerevoli storie per completare tali ambientazioni 3D e permettere ai giocatori/ruolatori di divertirsi e usarle a pieno . Questo percorso mi ha portato ad ottenere un negozio online dove avevo la possibilità di vendere strutture, arredi,abiti e avatar. Sono una videogiocatrice da quando ho memoria ed ho spaziato in lungo e in largo per genere e tipi di console. Da un anno a questa parte mi sono completamente dedicata a FFXIV online prima come giocatrice ora anche come Editor all’interno della community di FFXIV italia.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami