Con l’uscita della Patch 3.5 il Party Finder verrà espanso in modo da permettere ai giocatori di cercare party in tutti i World dello stesso Data Center.

Verrà inoltre aggiunta un’opzione che permette la formazione di party privati per i giocatori che desiderano giocare assieme ad un amico, sia che quest’ultimo sia dello stesso World che di uno differente.

Party Cross-World

I giocatori potranno ora reclutare personaggi dai seguenti World e formare dei party cross-world. Potranno inoltre utilizzare la chat del party e registrarsi per i vari duty.

Si possono utilizzare le seguenti feature quando si partecipa ad un party cross-world:

– Party chat
– Registrarsi per il Duty Finder
– Registrarsi per il Raid Finder
– Ready Check

Non si possono utilizzare le seguenti feature se si partecipa ad un party cross-world:

– Formare alleanze
– Registrarsi per i Custom Match
– La funzione “Sort Party List”
– Action e funzioni come Protect ed il “Teleport Offer”, che hanno effetto su tutti i membri del party nelle vicinanze.

Party Privati

Coloro che desiderano formare un party privato potranno impostare una password da 4 caratteri quando inviano l’invito al party.
Questa feature si può utilizzare anche con i party cross-world, per invitare amici che si trovano su un World differente.

A proposito dell'autore

Naruke
Autore

Videogiocatore dalla tenera età di 16 mesi è sempre stato un appassionato di videogiochi. Esperto MMO player dai tempi di Vanilla di World of Warcraft (lontano 2004). Gioca a Final Fantasy XIV dalla 2.0 e lo ha subito affascinato senza mai abbandonarlo.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami