La celebrazione di All Saints’ Wake sta per prendere piede anche quest’anno in Eorzea! Tirate fuori le vostre maschere migliori e che inizino le danze!

L’evento stagionale avrà inizio Giovedì 18 Ottobre alle 10:00, fino a Giovedì 1 Novembre alle 15:59.

The Sinister Soiree

Il Continental Circus è tornato a Gridania, l’Impresario invita i cittadini e gli avventurieri ad indossare maschere e vesti deliziosamente spaventose all’interno della troupe’s mansion! Tuttavia, l’Investigatore della Gilda degli Avventurieri sospetta che sotto questa storia si celi un inganno…

Requisiti

Old Gridania Adventurers' Guild Investigator

Oggetti Evento

Minion

 

 

Items

 

 

 

* Alcuni oggetti disponibili durante iterazioni dei precedenti eventi possono essere ottenuti parlando con l’All Saints’ Wake Vendor.

Si ricorda che le quest stagionali non possono più essere completate a evento concluso.

A proposito dell'autore

Per oltre 10 anni ho lavorato come builder sulle piattaforme della linden lab costruendo land GDR e ambientazioni di qualsiasi genere. Avendo sempre avuto amore per la scrittura ho avuto così modo di scrivere innumerevoli storie per completare tali ambientazioni 3D e permettere ai giocatori/ruolatori di divertirsi e usarle a pieno . Questo percorso mi ha portato ad ottenere un negozio online dove avevo la possibilità di vendere strutture, arredi,abiti e avatar. Sono una videogiocatrice da quando ho memoria ed ho spaziato in lungo e in largo per genere e tipi di console. Da un anno a questa parte mi sono completamente dedicata a FFXIV online prima come giocatrice ora anche come Editor all’interno della community di FFXIV italia.

Post correlati

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami