La patch 3.4 è proprio dietro l’angolo, e con l’anteprima di oggi potrete vedere le novità per l’housing─come appartamenti, acquari, e la nuova playlist dell’orchestrion!

Appartamenti

Sono stati aggiunti gli appartamenti per ogni ward e suddivisione corrispondente. Prima di acquistare un appartamento, i giocatori devono ave prima raggiunto il livello 50 con almeno una classe. Inoltre, i giocatori devono aver raggiunto il rank “Second Lieutenant” come Maelstrom, Order of the Twin Adder, o Immortal Flames. Ogni appartamento può ospitare fino a 90 inquilini, con ogni stanza dal prezzo di 500,000 gil. I giocatori possono avere un appartamento per personaggio. In più, è possibile possedere sia una tenuta che un appartamento.
* Non è permesso condividere la tenuta con gli appartamenti. Inoltre, gli appartamenti non sono soggetti ad auto-demolizione.

Mist

The Topmast


 

The Lavender Beds

Lily Hills

The Goblet

The Sultana’s Breath

Acquari

Dopo aver catturato pesci nei vari punti di Eorzea, potete metterli in mostra usando un acquario in una casa di free company, in quella personale, nella stanza privata, o nell’appartamento. Ricordate che c’è il limite di un acquario per tenuta o appartamento, così come per le stanze private.

 

Orchestrion

Una volta effettuato l’accesso all’orchestrion, apparirà l’interfaccia playlist.
* Non è possibile accedere alle playlist dagli inn.

Potete scegliere fra tre modalità di playback usando i bottoni collocati in basso all’interfaccia, o tramite sottocomandi dopo aver scelto una canzone.

Play All

Suona tutte le canzoni registrate nella playlist nell’ordine in cui sono state registrate.

Shuffle

Suona tutte le canzoni registrate nella playlist in ordine casuale. Nessuna canzone verrà ripetuta finché tutte le canzoni non verranno suonate.

Repeat

Suona la canzone selezionata in loop.

 

Should you wish to play a single song not registered to the playlist, the Select Track button at the bottom of the interface will display a separate window listing all songs registered to the orchestrion.

Nel caso voleste suonare una canzone non registrata nella playlist, il bottone Select Track (Seleziona Traccia) in basso nell’interfaccia mostrerà una finestra separata con una lista di tutte le canzoni registrate nell’orchestrion.

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
FinalFantasy XIV ItaliaClaudio Dessi Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
FinalFantasy XIV Italia
Ospite

Decisamente xD
– Nozih

Claudio Dessi
Ospite

era ora :3