Buone Feste, avventurieri!

Developer's Blog Starlight Celebration

Unitevi a me in questa anteprima della Starlight Celebration, che avrà inizio il 17 Dicembre!
Se siete come me, quando pensate all’inverno vi immaginate paesaggi ricoperti di neve, lo scambio di regali, luci colorate e ovviamente, le allegre melodie dei cori! Allora per immergervi nella parte, dovrete vestirvi anche voi come loro.

Su questa nota ♫ (visto cos’ho fatto?) vediamo quali sono gli oggetti dell’evento di quest’anno.

Developer's Blog Starlight Celebration

Fatevi belli con questi stupendi (e colorabili!) completi da coro. C’è anche un nuovo Orchestrion Roll da aggiungere alla vostra collezione! Sono certa che avrete già scelto la musica di sottofondo che si aggiungerà a quelle corde vocali.

Developer's Blog Starlight Celebration

Sarà possibile acquisire una bella varierà di festosi mobili tramite l’evento, e non preoccupatevi, i dolcetti festivi sul tavolo sono compresi! E abbiamo molto più di un tema innevato quest’anno con la Snow Covered Sentinel e l’Evercold Starlight Snowman. Sfortunatamente, queste Twinkleboxes sono già state aperte, abbiamo dovuto ispezionarle nel caso Zhexos avesse provato a fregarsi un paio di subligars.

Potete decorare le vostre abitazioni con i vostri amici e membri di Free Company, fare una passeggiata per le città-stato per godervi le decorazioni o semplicemente posare per fare screenshot festivi! Speriamo che qualsiasi cosa scegliate di fare, vi godiate la Starlight Celebration!

Infine, tenetevi pronti per il contest di screenshot! Presto avrete tutti i dettagli, per festeggiare i vostri ricordi più cari vissuti in Hydaelyn quest’anno.

Speriamo anche vi unirete a noi nel prossimo episodio del Duty Commenced per la nostra festa di Mercoledì, 19 Dicembre. Ci vediamo lì!

-Ridrina
Community Team

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami