Saluti, avventurieri!

La Patch 4.45 si avvicina, portando con sé la Forbidden Land, Eureka Pyros. Un project manager sotto copertura si è infiltrato per scoprire cosa ci aspetta Martedì prossimo, usando le proprie skill d’elite di furtività sviluppate dentro Pagos.

Ecco cosa è stato scoperto!

Prima di entrare in Pyros…

Come sempre, ci sono dei requisiti per accedere alle terre proibite. Per poter esplorare Pyrso, dovrete aver completato la storia di Eureka Pagos.

In più, come con Anemos dopo il rilascio di Pagos, verrà applicato un buff esperienza entrando in Pagos dopo il rilascio della Patch 4.45. Quindi se ci siete quasi, farete presto ad arrivare a Pyros!

Avanti tutta, verso Pyros!

Come al solito, è possibile entrare The Forbidden Land, Eureka Pyros parlando con Rodney al Pier #1 a Kugane. Una volta pronti corpo e mente per la prossima sfida, parlate con questo simil-Thancred ed entrate!

Che cosa si nasconde? Sarà un paesaggio invernale, con la gelida atmosfera di Pagos?

Pyros Dev Blog

O forse no… perché l’ultima volta che ho controllato, Pyros è in Greco antico…

Pyros Dev Blog

FUOCO!

Fiù, respirare diventa difficile quando sei circondato da nuvole dense di aria calda. Sembra che i mostri che abitano quest’area abbiano trovato modo di adattarsi…

Pyros Dev Blog

Diario di Pyros, Pagina 32… Le chimere non hanno ancora scoperto che non sono uno di loro.

Scusate, sto divagando.

Introduzione al nuovo sistema di Logos actions.

Parliamo ora delle novità sul sistema in arrivo con Pyros.

Una Logos action è un nuovo tipo di duty action disponibile in Eureka Pyros, utilizzabile qualsiasi sia il vostro ruolo. Si può usare solo in Pyros e nella prossima iterazione di Eureka, a cui potete ricorrere non appena entrati!

Con queste nuove action, potrete riportare in vita o curare da Black Mage, provocare e mitagare danno da Ninja, o magari…

Potrò vivere il mio sogno da tank white mage più elusivo di sempre? Non vedo l’ora di scoprirlo!

Pyros Dev Blog

Uhm… ma come? Lasciate che ve lo spieghi.

Le Logos actions richiederanno dei cristalli chiamati Logograms. Potrete ottenere questi cristalli non identificati in vari modi per poi portarli dal NPC Drake, arrivato da North Shroud a Eureka Pyros per affari.

Pyros Dev Blog

Drake valuterà questi Logograms, che poi verranno depositati nel vostro Logos Manipulator.

Pyros Dev Blog width=

Il Logos Manipulator servirà quasi come un frullatore. Selezionate i Logograms che volete usare come materiali nel Logos Manipulator e…

Pyros Dev Blog

Estraete una action!

Pyros Dev Blog width=

L’action estratta verrà aggiunta alla lista delle Logos actions acquisite.

Pyros Dev Blog

Però non sarà possibile usare subito la Logos action. Per avere accesso a questo potere ritrovato, dovrete cliccare sulla finestra Logos Action, e assegnarla come duty action.

Pyros Dev Blog

Pyros Dev Blog

Sarà possibile depositare fino a tre Logos actions a volta! È possibile anche sovrascrivere la duty action selezionata così che possiate provare altro. Con così tante combinazioni disponibili, potrete creare dei ruoli piuttosto creativi per voi dentro Pyros.

Vi sentite insaziabili? Affamati di potere? Una sola duty action per slot non è abbastanza? Certo che no, siete i Guerrieri della Luce. Eccovi serviti.

Pyros Dev Blog

Andando avanti con la storia di Eureka Pyros, sarà possibile potenziare il Logos Manipulator così da poter produrre due Logo Actions simultaneamente!

Pyros Dev Blog

Le due actions estratte verranno registrate in coppia quando le selezionerete come duty action.

Con tre set di Logos Actions multiple, le possibilità sono quasi infinite! Provate ogni tipo di build mentre vi avventurate dentro Pyros, alla ricerca di quella perfetta.

Un Guerriero della Luce comprovate che può brandire il potere di queste Logos Actions…

Cos’altro aspetterà a un così formidabile eroe al Ring of Fire…?

Pyros Dev Blog

Alla prossima!

– Luxpheras
Community Team

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
FFXIV ItaliaRomualdo ScalaDaniel Dreed Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
FFXIV Italia
Ospite

È presto ancora. Ma si presume che al Fanfest europeo, verrà rivelato qualcosa.

Romualdo Scala
Ospite

Ma quando annunceranno la prossima Espansione?

Daniel Dreed
Ospite

Una quantità indescrivibile di altri account che quittano