Saluti, avventurieri!

Sicuramente lo sapete già, il Little Ladies’ Day farà il suo ritorno in Eorzea Giovedì 28 Febbraio!

fiori

L’illustrazione di quest’anno è piena di colori vibranti e temi floreali. Si tratta dello stile di Yasuhisa Izumisawa, che ha lavorato come artista per le serie di Final Fantasy Crystal Chronicle e World of Final Fantasy! Oh, e guardate quelle adorabili coroncine di fiori che indossano! Ci torneremo in un altro momento, intanto che ne dite di guardare i premi dell’evento?

Festive Chirashi-Zushi/Festive Sushi Balls

Developer's Blog Fiori

Questo Little Ladies’ Day arriva con del delizioso cibo, e le tovagliette con i fiori di ciliego danno davvero un bel tocco. Le palline di sushi in particolare sono così carine, una addirittura assomiglia ad Edyva! E se preferite il sushi in una ciotola, abbiamo pensato anche a quello.

Flower Crown

Developer's Blog Fiori

Sicuramente avete visto l’illustrazione dell’evento e avete pensato, “Quella coroncina di fiori starebbe benissimo con i miei completini”. Fortuna vuole che sia un premio evento dopotutto, e potete anche colorarlo!

Magicked Prism: Daisies

Developer's Blog Fiori

Celebra il Little Ladies’ Day con i tuoi amici con questo prisma floreale che riempirà il cielo di margherite! Quanti colori!

I fiori sono decisamente il trend nei premi di quest’anno, chissà perché? Fate attenzione alla storia dell’evento per scoprirlo!

Date un’occhiata a tutti i dettagli dell’evento sul sito speciale.

-Ridrina
Community team

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami