Salute, avventurieri! Lo sentite l’amore che c’è nell’aria?

Il Valentione’s Day è dietro l’angolo, porta con sé calore e affetto nelle nostre terre da Giovedì 31 Gennaio, alle 9:00 (GMT+1)!

Come al solito, date un’occhiata all’artwork evento di quest’anno!

developer's blog dote

Adoro lo stile di questo pezzo!

Ci sono anche nuovi item evento per tutti i gusti.

developer's blog dote

Rimarrei davvero di stucco se qualcuno preparasse qualcosa del genere per me! È così dettagliato che ho già l’acquolina in bocca. Qualcuno vuole mangiare prima il dessert…?

Non penso proprio. Zoommiamo su quell’antipasto!

■ Valentione Lobster Platter

developer's blog dote

È una portata ai frutti di mare davvero ben impiattata, l’aragosta è uno dei piatti romantici più popolari! Tuttavia, se la pizza è l’unico modo per raggiungere il vostro cuore, abbiamo pensato anche a questo. Personalmente, voglio far notare che non c’è traccia di ananas su questa pizza… come previsto.

■ Valentione Cake Pairing

developer's blog dote

Un pasto del Valentione’s non può essere completo senza dolce! Finite il pasto con una bella torta e dei drink.

■ Stuffed Mammet

developer's blog dote

Chi ha detto che i mammets non sono carini in rosa? Per questo mammet, è sempre Mercoledì. Bastare dare uno sguardo a quel pom pom a forma di cuore!

Magari non vi piacciono le cose zuccherose, invece preferite qualcosa di più speziato? Bene, abbiamo anche qualche ricompensa “piccante” disponibile!

■ Gigas Greatsword

developer's blog dote

■ Tonberry Knife

developer's blog dote

Qualsiasi culinarian fra voi andando a Wanderer’s Palace sicuramente avrà pensato, “Scommetto che quei coltelli renderebbero molto più semplice cucinare”. Bene, ora possono diventare vostri come “off-hand”, vi chiediamo giusto di limitarvi ad usarli solo per tagliare gli ingredienti!

Come al solito, date un’occhiata ai dettagliati del sito speciale del Valentione’s Day.

– Ridrina
Community Team e romanticona straordinaria senza speranze

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami