Saluti, avventuerieri!

L’evento stagionale All Saints’ Wake tornerà di nuovo Giovedì, 18 Ottobre! Che stiate pensando di esplorare l’Haunted Manor o semplicemente volete aggiungere quell’aria spaventosa a casa vostra, l’evento di quest’anno sicuramente fa al caso vostro!

Come ben saprete, All Saints’ Wake significa il ritorno del Continental Circus a Gridania. Che piani avranno per quest’anno?! Speriamo ci saranno tanti dolcetti quanti scherzetti!

Allora partecipate all’evento per scoprirlo voi stessi!

Gli avventurieri più impazienti saranno emozionati all’idea di ottenere questi oggetti durante l’evento.

Abbiamo i minion Little Yin e Little Yang

Troverete anche dei nuovi arredamenti che vi permetteranno di creare una casa maledetta tutta vostra! Abbiamo il Pumpkin Pastry Platter, i Pumpkin Party Pennants, e le Familiar Pawprints. E non preoccupatevi, qualsiasi creatura abbia lasciato queste impronte dietro non è inclusa.

Consultate l’articolo dedicato sul nostro sito per scoprire tutto sull’evento di All Saints’ Wake!

Stiamo anche programmando un altro contest di All Saints’ Wake per quest’anno. I dettagli verranno annunciati più avanti sulla Lodestone, per cui tenete gli occhi ben aperti come un Ahriman!

– Ridrina
Community Team

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami