Benvenuti, Guerrieri della Luce!

Magari mi conoscerete un comune, banale, adorabile korpokkur. Ci è stato detto da dei poteri superiori che presto verrete a visitare casa mia, Saint Mocianne’s Arboretum, di nuovo stavolta nella suddetta “Patch 4.4.” Quindi eccomi, a prendermi del tempo libero dai miei compiti quotidiani, per farvi fare un tour.

In caso non lo sapeste, Saint Mocianne’s Aroretum si trova nelle Dravanian Hinterlands al X:10.2 Y:26.9. Perché persino io conosco delle informazioni così precise? Non ne ho idea!

Per entrare nella mia casa rimodellata, dovrete parlare con uno Hyur in Rhalgr’s Reach che sembra si stia dando da fare al suo meglio per confondersi con i miei compagni korpokkur.

Penso stia funzionando!

Se avete visto casa mia in precedenza, vi sarete avventurati per lo più nei fitti boschi, e (fortunatamente) avete fatto del vostro meglio per fermare le api dal pungervi fatalmente. Tuttavia, in quanto noi korpokkur viviamo sotto terra, l’ambiente che troverete stavolta varierà da quello visto sopra.

Ah, quasi dimenticavo. Lasciate che vi presenti i miei amici. Saranno pure coperti da un po’ di sporco, ma sono un sacco amichevoli, quindi siate gentili con loro!

Lasciate che vi presenti un altro mio amico. A volte diventa un po’ irascibile per via del suo (quasi insaziabile) appetito, e a volte perde il controllo provando a mangiarci. Ricordate solo di scappare quando sembra affamato e sarete (quasi del tutto) a posto. Dopotutto, è un tipo tosto!

Spostandoci ancora, qui potete dare un’occhiata a dove vivono i reali sottoterra. Difficilmente riusciamo a vedere la stirpe reale perché non facciamo parte della famiglia reale. Se doveste avere la fortuna di incontrarli, assicuratevi di mostrare tutto il vostro rispetto.

Bene, è quasi ora…
Non vedo l’ora di vedervi nel meraviglioso sotterraneo di Saint Mocainne’s Arbor…

Il suono di un effetto svanisce l’eco intorno alla stanza…

Ma cosa? Dove sono!?
Ricordo che stavo “scansando” qualche attacco, ma non ricordo altro dopo…
Perché sento tanta stanchezza!?

Cos’è questo strano posto!? Perché ho come l’impressione che qualcuno mi stia guardando!?

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami