Avete problemi ad ottenere quei dannati collectibles, che la vostra collectability è quasi a zero? Allora, seguite queste rotation di appraisal basiche e avrete la soluzione!

Una rotation che si rispetti, richiede sui 600 GP per la sua completezza, per cui è consigliato raggiungere questo totale, per poi darsi in tutto al gathering selvaggio.
Ora diamo un’occhiata alle rotation, che vi consigliamo caldamente di seguire per farmare gli Scrips e i Collectables!

Rotation per Red Scrip (470 collectibility)

Con questa rotation è possibile ottenere dai 2 fino addirittura a 4 collectible da 470, di per sé molto basilare:

Rotation Gathering End-game (per ora)

Tale rotation è consona al collect da 1, ottimo a 600 GP. Naturalmente si può andare ben oltre, ma sarà solo dal momento in cui avrete 700++ GP.

Appraisal Potency massima da 600 GP da 1 Collect

Appraisal Potency >400 3 Collect

a 570~ Perception potete gatherare tranquillamente 3 scrip unspoiled di alto grado, con questa rotation:


Rotation Gathering da usare DURANTE il leveling (600 GP di base)

Se avete GP extra, usate una Field Mastery. O provate con qualcosaltro. Personalmente, non trovo ci sia bisogno di avere più di 600 GP andando verso il 60~.
Se siete nuovi player, sforzatevi di arrivare a 600 in qualche modo. Usate il cibo, gear meldato a poco… trovate un modo! Questa rotation NON USA SINGLE MIND (pratico per i bassi livelli), però poi acquisirete più esperienza in ogni caso. Quindi queste rotation sono davvero utili per coloro che sono un po’ confusi.

Queste quattro rotation basilari vi aiuteranno a gatherare quasi tutti i collectible. Se fallite con 1 collect – siete undergearati.

L’obiettivo è volere PIU’ ITEM possibili con la COLLECTIBILITY MINIMA ACCETTABILE. Quindi quando andare a prendere qualcosa di nuovo – fate 1 collect. Prendete più collect qualora vi sentite di farcela!

4 Collect, 250 Appraisal potency:

3 Collect, 350 Appraisal potency:

2 Collect, 450 Appraisal potency:

In alternativa: Toil, Deep, Method x4, Collect x2 (usa 400 potency, ma è molto più veloce!)

1 Collect Appraisal potency:

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami