Terzo Step: Anima

Coming into Its Own

Questo è il percorso più lungo e che richiede parecchio grinding. Ci sono diversi item da ottenere e da scambiare per cui andiamo a dare un’occhiata a cosa prendere e cosa usare.

Dovrete consegnare a Cristiana in Mor Dhona degli oggetti per ottenere quelli richiesti come segue:

Enchanted Unidentifiable Oggetti NQ
Enchanted Rubber 10x Unidentifiable Bone 4x Adamantite Francesca
Fast-drying Carboncoat 10x Unidentifiable Shell 4x Titanium Alloy Mirror
Divine Water 10x Unidentifiable Ore 4x Dispelling Arrow
Fast-acting Allagan Catalyst 10x Unidentifiable Seeds 4x Kingcake

Gli Unidentifiable sono ottenibili in più modi, ma quello che vi consigliamo ed è più rapido è l’acquisto degli oggetti da 150 Poetics.

L’altro set di oggetti potete ottenerli scambiando 5000 Company Seals per pezzo, oppure craftandoli come ricette a 1 stella, o più semplicemente acquistandoli alla Marketboard. Questa scelta dipende in base alle capacità ed eventuali disponibilità economiche del vostro personaggio.
Quando avrete raccolto e convertito tutti gli oggetti richiesti dalla quest, andata da Gerolt ad Azys Lla, e consegnate la vostra relic, tenuta nell’inventario.

Conclusa la quest, la vostra relic avrà raggiunto il livello i210.

Quarto Step: Hyperconductive

Finding Your Voice

Questo step è relativamente breve, in quanto sarà necessario raccogliere 5 Aether Oil. Ci sono due modalità:

Quindi dovrete tornare da Ardashir e consegnare i 5 Aether Oil, e a quest conclusa la vostra relic avrà raggiunto il livello i230.

1 2 3 4 5

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami