Quinto Step: Reconditioned

A Dream Fulfilled

In questo step, avrete bisogno di tenere equipaggiata la vostra relic i230 perché possiate proseguire con la quest.

Otterrete l’Anima Glass che vi permetterà di aumentare i valori che preferite della vostra relic. Naturalmente, per farlo avrete bisogno di due oggetti precisi:

  • Crystal Sand: nell’Ulan’s Note trovate tutti gli oggetti da scambiare per ottenerne due pezzi
  • Umbrite: si scambiano per 75 Poetics da Hismena

Per l’incantamento, i due oggetti indicati sopra possono essere scambiati, cliccando su Treat Sand, per le Treated Crystal Sand, parlando con Ulan.

Una volta terminata la quest, i valori che avrete alzato andranno a finire sulla relic Reconditioned. Avrete così ottenuto la vostra relic livello i240.

Nel caso vogliate ricollocare le stat dell’arma, parlate nuovamente con Ulan per prendere la quest Recondition the Anima, e con l’uso delle Crystal Sand potrete riassegnare i punti che desiderate.

Sesto Step: Sharpened

Future Proof

In questo step, sarà necessario raccogliere 50 Singing Cluster, che potete ottenere scambiandoli per 40 Poetics da Hismena (metodo consigliato), oppure portando a termine due quest: una giornaliera, Cut from a Different Cloth, e una settimanale, Seeking Inspiration.

Conclusa la quest, la vostra relic avrà raggiunto il livello i260.

1 2 3 4 5

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami