I preparativi per la manutenzione e il periodo di Free World Transfer con la prossima espansione del Data Center Europeo, sono stati completati.
Vogliamo condividere alcuni punti riguardanti le features cross-world che ci saranno con la ridistribuzione dei Server.

Accomodamenti Riguardanti L’Espansione del Data Center

Free World Transfer

Da Martedì 2 Aprile, 2019 (Dopo la Manutenzione) Fino a Mercoledì 17 Aprile, 2019 alle 17 ora Italiana.
Durante questo periodo, il World Transfer sarà totalmente gratuito per gli utenti del Data Center Europeo.

Il Free World Transfer non sarà attivo Mercoledì 17 Aprile, 2019 per via dell’ espansione del Data Center Nordamericano.

Compensazione Tempo di Gioco

Considerato che l’Espansione del Data Center supererà le 24 ore, verrà dato un giorno di gioco come compensazione a tutti gli account attivi indipendentemente dalla regione dell’ Account.

Informazioni sulla suddivisione del Data Center Europeo.

Informazioni Importanti

Effetti sulle Cross-World Linkshell

  • Quando un membro di una Linkshell Cross-World si sposta in un Data Center differente, verrà creata una copia di quella esistente. Se rimarrà solo un membro, quella linkshell verrà cancellata.

Efffetti sui Team PvP

  • Quando un membro di un Team PvP si sposta su un Data Center differente, verrà creata una copia del Team e il giocatore verrà rimosso dal Team Originale.Non verrà notificato che il membro ha lasciato il Team.
  • Se il numero di membri del team, scenderà sotto 4, non sarà più possibile partecipare al Team Ranked Match di The Feast e il team non sarà più visualizzato in classifica.

Tenete in considerazione che potrebbero esserci anche alcuni bug, come ad esempio il nome del server che non viene visualizzato correttamente nella lista contatti per via di alcuni dati salvati in locale.

A proposito dell'autore

Luca

Founder di Finalfantasy XIV Italia e WebDeveloper. Inizia a giocare ai MMORPG con World Of Warcraft (Burning Crusade/Wrath Of The Lich King/Cataclysm e Mists of Pandaria). Si trasferisce su Aion e successivamente su FFXIV dove, grazie alla sua esperienza nella 1.0, ritorna a giocare a FFXIV:ARR come giocatore legacy.

Post correlati

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Andrea Carletti Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Andrea Carletti
Ospite

Giulia Giuz leggete!