Guida per livellare velocemente il Fisher con i pesci preistorici di Doma.

Rispetto ad Heavensward il Fisher in Stormblood non ha subito grossi cambiamenti, ad eccezione dell’aggiunta dello spearfishing che permette la pesca subacquea nei pochi luoghi in cui è possibile fare immersioni.

Prima di cominciare.

Come già detto nella guida precedente, ricordatevi sempre di sostituire l’equipaggiamento ogni volta che è possibile. Fortunatamente in questa espansione l’equipaggiamento da levelling è completamente acquistabile tramite gil, permettendo di aggiornarlo fino al 6 senza problemi.
Nel caso possedeste equip che si ottiene con i red gathering scrip, è possibile utilizzarlo per qualche livello in più. Per esempio il set tacklekeep di base è possibile usarlo fino al livello 63.
Discorso a parte meritano gli accessori che nessun vendor NPC vende, ma in questa espansione non sono un pezzo indispensabile dato che fino al 70 bastano quelli che si possono acquistare con gli scrip senza doverli mai sostituire.

Verso ovest

Per prima cosa vanno completate le seguenti quest:

(livello 60): per poter sbloccare tutte le quest successive.

Leves Kugane: questa è indispensabile per poter utilizzare le levequest 60+. È da notare che per tutta l’espansione vi è una unica postazione per le leves posta a kugane, costringendo i poveri pescatori a fare letteralmente il giro del mondo se devono completare una quest ad Alabathia. Inoltre non sono presente le Large levequest, ma solo le normal.
NB: dato che Kugane è raggiungibile solo a partire dal livello 61 può essere consigliabile fare il primo livello di puro farm di pesci.

1 2 3

A proposito dell'autore

Matteo

Giocatore legacy pre 1.23 e lurker extrardinario. vanta una discreta esperienza in ambito mmorpg che parte da Lineage2 e passa per WoW, SWTOR, con punte di LOTRO, STO e TERA. Vaga solitario per le lande di Eorzea cercando di farsi riconoscere come membro a tutti gli effetti della nobilità di Ishgard con tutti i benefici feudali che ne derivano. Di tanto in tanto tortura i poveri avventurieri con poesie pessimamente scritte.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami