Siamo arrivati alla 50esima Live Letter al Fan Festival di Tokyo, quindi vi proponiamo un riassunto del programma pre-Shadowbringers che ci accompagnerà fino all’inizio della nuova espansione, e nuovi annunci.

recap

Programma

La Patch 4.56, A Requiem for Heroes – Parte II, sarà rilasciata il 26 Marzo. Questa patch include nuove quest della main scenario, Even Further Hildibrand Adventures, e il finale delle quest delle Beast Tribe.

Il 2 Aprile, l’espansione del Data Center Europeo avrà inizio per aggiungere il data center ‘Light’. Allo stesso tempo, verranno riorganizzati i World. Ci sarà un periodo di due settimane di free transfer.

Il 16 Aprile, ‘A Nocturne for Heroes’ — l’evento in collaborazione con Final Fantasy XV — avrà inizio. Sarà possibile ottenere nuove acconciature, equipaggiamenti, e la mount da quattro persone Regalia.

Il 23 Aprile, la Patch 4.57 sarà rilasciata con il World Visit system, in cui sarà possibile viaggiare nei World del proprio data center. Potrebbero esserci dei glitch, che saranno reportabili dai giocatori stessi.

Il 23 Aprile, l’espansione del Data Center del Nord America avrà inizio per aggiungere il data center ‘Crystal’. Allo stesso tempo, verranno riorganizzati i World. Ci sarà un periodo di due settimane di free transfer.

A metà Maggio, la patch 4.58 sarà rilasciata, con vari aggiustamenti e aggiornamento. Non ci saranno nuovi content.

Il 28 Giugno, avrò inizio l’Early Access per l’espansione Shadowbringers. Il pre-ordine dell’espansione è richiesto per poter partecipare.

Il 2 Luglio, ha inizio ufficialmente Shadowbringers.

Sarà disponibile un benchmark, con cui personalizzare i vostri Viera e Hrothgar.

recap recap

Annunci

Preordinando Shadowbringers otterrete il minion Gremlin e l’Aetheryte Earring da subito, e l’Early Access

Il 19 Giugno arriverà in tutto il mondo l’album Journey Final Fantasy XIV, che contiene arrangiamenti band e piano.

Zenos yae Galvus arriverà in Dissidia Final Fantasy Arcade il 26 Marzo e in Dissidia Final Fantasy NT l’11 Aprile.

Dad of Light avrà un suo lungometraggio. La produzione è ancora in corso. Il 21 Giugno è previsto il rilascio

recap recap

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami