54e1df0c22c3925873a8b6d7

E’ giallo attorno alla vicenda di Sian Blake, attrice britannica a noi nota per aver doppiato il personaggio di Yugiri. Nel giardino della sua casa ad Erith, nel Kent, sono stati ritrovati i corpi senza vita di 3 persone. La donna era scomparsa, assieme ai suoi due figli, il 13 Dicembre scorso. Nonostante i corpi non siano ancora stati identificati, si presume appartengano all’attrice e ai suoi due bambini.

Sian soffriva di una grave malattia neuro-degenerativa che l’avrebbe portata alla morte molto presto. Sebbene gli agenti di polizia abbiano aperto un’indagine per omicidio, si pensa che la donna possa essersi suicidata.

yugiri

Il popolo di Eorzea ha voluto quindi renderle omaggio , evocando per l’intera giornata il minion di Yugiri.
Ogni dettaglio sulla vicenda potrete trovarlo qui (l’articolo purtroppo è in inglese).

Update: la polizia inglese ha confermato l’identità dei tre corpi e sono rispettivamente quelli di Sian Blake e i suoi figli. (link)

A proposito dell'autore

Naruke
Autore

Videogiocatore dalla tenera età di 16 mesi è sempre stato un appassionato di videogiochi. Esperto MMO player dai tempi di Vanilla di World of Warcraft (lontano 2004). Gioca a Final Fantasy XIV dalla 2.0 e lo ha subito affascinato senza mai abbandonarlo.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami