Ivalice

Nell’anteprima di oggi vi mostriamo il nuovo Raid da 24 giocatori, che si intitolerà “Return to Ivalice: The Royal City of Rabanastre”.

La storia di questo nuovo, esaltante Raid è stata scritta Yasumi Matsuno, direttore ed autore di titoli quali FINAL FANTASY TACTICS e FINAL FANTASY XII. Il design dei boss è stato invece affidato a Keita Amemiya, creatore e direttore della serie GARO. Preparatevi ad affrontare delle avventure mai viste prima d’ora!

Return to Ivalice: The Royal City of Rabanastre

Ivalice - Airship

Questa mattina, al loro risveglio, i cittadini di Kugane hanno fatto una strana “scoperta”: sulla loro città si è fermata un’Airship mai vista prima! Sebbene il design sia simile a quello del Garlean Empire, la navicella è sprovvista di quel freddo equipaggiamento comune a tutte le macchine da guerra dell’Empire. No! Si tratta della Prima Vista, un palcoscenico privato della Majestic Imperial Theater Company – una compagnia teatrale acclamata in tutta Garlemald per la sua opera senza tempo “The Zodiac Brave Story”. Ed è qui che nascono le domande… Perchè si trovano qui? La risposta a questo ed altri quesiti giace nella stessa leggenda di cui narra la loro opera. La leggenda di Ivalice.

Ivalice - Interior

Ivalice - Boss

A proposito dell'autore

Naruke
Autore

Videogiocatore dalla tenera età di 16 mesi è sempre stato un appassionato di videogiochi. Esperto MMO player dai tempi di Vanilla di World of Warcraft (lontano 2004). Gioca a Final Fantasy XIV dalla 2.0 e lo ha subito affascinato senza mai abbandonarlo.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami