La Patch 4.2 è sempre più vicina, e l’anteprima del giorno ci lascia dare un’occhiata ai pericoli nascosti dentro Hell’s Lid, così come l’incarnazione più complessa di Fractal Continuum.

Hell’s Lid


Trovandosi in disperate ristrettezze economiche, gli Scions of the Seventh Dawn sono alla ricerca di avventure redditizie. Fortuitamente, se ne presenta una da sola: una letta anonima di un individuo alla ricerca d’aiuto del guerriero che aveva sconfitto il Lord of the Revel. Ma prima di divulgare i dettagli, devono mettere le tue abilità alla prova. Ovvero, dovrai avventurarti nelle profondità nascoste del Hell’s Lid, un’isola vulcanica una volta casa di un gruppo di oni─alla fine, secondo l’antica leggenda…

The Fractal Continuum (Hard)


The Fractal Continuum ospita sia meraviglie tecnologiche e orrori chimerici concepiti attraverso l’ingenuità impareggiabile degli Allagan. E mentre le sue strutture sono rimaste inattive sin da un recente tentativo di recupero dei materiali, gli Ironworks di Garland hanno scovato un segno di energia peculiare che ne viene emanato. Pochi oserebbero addirittura ponderare quali mostrosità si trovino ancora all’interno, ma per il Warrior of Light non ce n’è bisogno. Gli Ironworks implorano il suo aiuto per analizzare la ripresa di attività all’antico museo Allagan.

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami