La Patch 4.2 si sta avvicinando sempre più in fretta, per cui vi offriamo un assaggio di una nuova serie di quest, “The Four Lords,” così come uno scontro con la divinità Byakko nel Jade Stoa.

The Four Lords
La leggenda narra di un samurai senza eguali che, per ordine di un re, si è avventurato alla guida di un’armata di oni nel mare. Anche con tutte le sue forze, Tenzen non poteva farcela da solo, e così è tornato dai Four Lords─ottimi per gli auspici─per assistenza. Insieme ebbero successo, per poi viaggiare verso ovest, distante dai regni degli uomini, per vivere i loro giorni in solitudine. Una storiella, forse…ma spesso in queste storie si può trovare un fondo di verità.

anteprima Four Lord 1

anteprima Four Lords 2

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami