La Patch 4.2 vedrà diverse modifiche alla valuta in tomestone, inclusa l’introduzione di una nuova Allagan Tomestone, e la rimozione delle Allagan tomestones of lore e scripture. Si chiede a tutti i giocatori che hanno ancora Allagan Tomestones of Lore o Scripture con sé, di scambiarle per le Allagan Tomestones of Poetics prima della manutenzione programmata per la patch 4.2.

Allagan Tomestones of Mendacity
Le Allagan Tomestones of Mendacity verranno aggiunte con la patch 4.2. Questa nuova valuta si riceverà solo dopo aver raggiunto il livello 70 con almeno una classe o un job.

Allagan Tomestones of Creation
Il cap settimanale per le Allagan Tomestones of Creation verrà rimosso.
* Il massimo di 2,000 tomestones non è stato cambiato.

Allagan Tomestones of Verity

  • Le Allagan Tomestones of Verity non saranno più ottenibili.
    Tutte le trail e i duty che danno le Allagan Tomestones of Verity offriranno invece le Allagan Tomestones of Creation o la nuova valuta di Allagan Tomestone.
  • I giocatori non potranno più scambiare le Allagan Tomestones of Verity per gli oggetti.
    Comunque le Allagan Tomestones of Verity non saranno rimosse, gli oggetti ottennuti tramite il loro scambio saranno resi disponibili con altri mezzi.

Allagan Tomestones of Lore and Scripture
Con il rilascio della patch 4.2, tutte le Allagan Tomestones of Lore o Scripture rimanenti in possesso dei giocatori saranno rimosse dal gioco. Si chiede a tutti i giocatori ancora in possesso delle Allagan Tomestones of Lore o Scripture di scambiarle per le Allagan Tomestones of Poetics prima della manutenzione programmata per la patch 4.2.

Le Allagan Tomestones of Lore e Scripture si possono scambiare per le Allagan Tomestones of Poetics parlando con Auriana a Revenant’s Toll (X:22.7 Y:6.7).

Allagan Tomestones of Poetics
Le Allagan Tomestones of Poetics si potranno ottenere dalle trail e dai duty fino al livello 60, così come dalle Duty Roulette.

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Chris RossoAndrea Carletti Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Chris Rosso
Ospite

Sempre le solite menate…

Andrea Carletti
Ospite

Giuz addio mondo ?