Con la patch 4.45, in uscita Martedì 6 Novembre, come già annunciato nelle Patch Notes precedenti potremo finalmente tuffarci in Eureka Pyros e nelle nuove avventure di Hildibrand, con due nuove acconciature!

The Forbidden Land – Eureka Pyros

Eureka Pyros Patch 4.45
Eureka Pyros Patch 4.45
Eureka Pyros Patch 4.45

La missione per raggiungere il quartier generale degli Studenti di Baldesion al centro dell’isola continua, e a tal proposito è stato effettuato il trasferimento in un nuovo campo base per utilizzare una proto-aetheryte lì presente. Ma mentre continua l’avventura verso nord attraverso una rete di grotte nascoste sotto enormi montagne, la tundra ghiacciata lascia lo spazio a rovente lava: Pyros, una nuova regione carica di nuove meraviglie e nuovi pericoli…

Azioni di Logos

Controlla il potere degli mneme e acquisisci azioni speciali per aiutare gli altri spedizionari dentro The Forbidden Land, Eureka Pyros.

Ulteriori Avventure di Hildibrand

Hildibrand Adventures Patch 4.45
Hildibrand Adventures Patch 4.45

Gioia e dolore camminano mano nella mano, poiché nonostante abbiamo consegnato alla giustizia il famoso Wolf Burglar di Kugane, il Soboro Sukehiro ci è sfuggito un’altra volta! Ero sicuro di aver trovato un nuovo amico nell’affabile quanto enigmatico spadaccino Jim, ma ahimè, quando si è presentata l’opportunità, è fuggito con la più leggendaria delle spade del Maestro Akebono. Con disappunto a questo punto oserei dire, i miei fedeli assistenti ed io dovremo rialzare i nostri spiriti e riprendere la caccia, perchè Jim che dovrà rispondere delle sue malefatte!

Nuove acconciature

Acconciature Patch 4.45
Acconciature Patch 4.45

Ricordate il contest e le sue nuove acconciature? Ebbene, con la patch 4.45 potrete lasciare tutti di stucco con il vostro nuovo taglio di capelli! Non è ci è ancora dato sapere come sarà possibile ottenerle, per cui restate in attesa, come noi, delle Patch Notes della versione 4.45.

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami