La Patch 3.2 si sta avvicinando ed oggi vi offriamo la possibilità di dare una sbirciata all’ “Antitower” e alla “Hard Mode” di “The Lost City of Amdapor”.

  • Nuovo Dungeon

– The Antitower –

L’Antitower venne costruita per sondare gli abissi più profondi, per studiare l’aetherial sea stesso. Abbandonata dai sui custodi Sharlayan a causa del loro esodo, venne invasa  dai guardiani magici che erano rimasti indietro. I coraggiosi benedetti dal Suo dono si avventureranno in questi pericoli e discenderanno nelle profondità di questo mondo – per ascoltare, percepire e riflettere. Ma cosa vi troveranno?

Levello Richiesto Disciple of War o Magic level 60
Item Level Richiesto Average item level 180 o superiore
Party Size Quattro giocatori
Tempo Limite 90 minuti
Quest The Word of the Mother
Prerequisiti I giocatori dovranno completare prima la ques della Main Scenario “As It Once Was.

– The Lost City of Amdapor (Hard) –

Dopo la sconfitta di Diabolos, la cappa innaturale che soffocava la diroccata città di Amdapor venne arrestata e la tranquillità ristabilita a Twelveswood. O così pareva. Tuttavia, gli Hearers entrarono nelle rovine quando, poco dopo aver cominciato a depositare le pietre nella foresta, i loro alleati elementali volarono via all’improvviso. Grazie ai sussurri di questi spiriti, i Seedseers capirono che una scoraggiante e ostile presenza dimorava ancora tra le mura di Amdapor. Incapaci di portare a termine il loro rituale di “pulizia”, i Padjals sono di nuovo in cerca del vostro aiuto. Dovrete nuovamente esplorare a fondo l’involucro della vecchia città ed epurare il suo cuore inaridito da uno sconosciuto male…

Livello Richiesto Disciple of War o Magic level 60
Item Level Richiesto Average item level 180 o superiore
Party Size Quattro giocatori
Tempo Limite 90 minuti
Quest One More Night in Amdapor
Prerequisiti I giocatori dovranno prima completare la quest della Main Scenario “Heavensward” ed anche la quest “One

A proposito dell'autore

Naruke
Autore

Videogiocatore dalla tenera età di 16 mesi è sempre stato un appassionato di videogiochi. Esperto MMO player dai tempi di Vanilla di World of Warcraft (lontano 2004). Gioca a Final Fantasy XIV dalla 2.0 e lo ha subito affascinato senza mai abbandonarlo.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami