In questa preview avrete la possibilità di scoprire alcuni dettagli sul “Deep Dungeon – Palace of the Dead”, il nuovo tipo di scontro che verrà aggiunto con la Patch 3.35. A partire dal livello 1, sia i nuovi giocatori che i veterani del gioco dovranno unirsi e combattere contro nemici e trappole per poter raggiungere le più buie profondità di questo labirinto sotterraneo.

  • Deep Dungeon – Palace of the Dead

Nella città sotterranea di Gelmorra, situata in un angolo remoto di Issom-Hair, alcuni intrepidi esploratori hanno localizzato l’entrata ad un dungeon labirintico. Coloro che vi mettono piede vengono prosciugati della loro energia e, nonostante le ripetute esplorazioni, nessuno è ancora riuscito a rappresentare la sua struttura architettonica apparentemente instabile. Dopo aver udito rapporti agghiaccianti riguardo abitanti spettrali, gli abitanti hanno cominciato a mettere in giro voci riguardanti un certo “Palace of the Dead”, ed i “Wood Wailer” ora richiedono l’aiuto degli avventurieri per poterne mettere a nudo i suoi oscuri segreti…

A proposito dell'autore

Naruke
Autore

Videogiocatore dalla tenera età di 16 mesi è sempre stato un appassionato di videogiochi. Esperto MMO player dai tempi di Vanilla di World of Warcraft (lontano 2004). Gioca a Final Fantasy XIV dalla 2.0 e lo ha subito affascinato senza mai abbandonarlo.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami