Nella preview di oggi vi forniremo alcuni dettagli sugli ultimi casi presi in carico da Hildibrand – divoratore di cervelli e straordinario signore supremo dei non morti – e sui nuovi sviluppi che avverranno nello Scholasticate.

Le Nuove Avventure di Hildibrand

Diario dell’ispettore: Il futuro della House Manderville è in pericolo! Gigi, luce dei miei occhi, amato figlio, è fuggito con i Grand Sers, quei vecchi furfanti! Nonostante fossi felice che avesse riacquistato la memoria, le sue inaspettate rivelazioni lo hanno portato a seguire una strada pericolosa. Sopraffatto dal dispiacere per la morte del suo creatore, ora vuole sfruttare i suoi fenomenali poteri per riportare in vita i morti! Tuttavia so benissimo che non troverà conforto nelle arti oscure; sarà quindi compito mio, Zombibrand, divoratore di cervelli e straordinario signore supremo dei non morti – Ahem! Primo signore supremo dei non morti, far ritornare il mio adorato ragazzo sulla retta via!

Saint Endalim’s Scholasticate

Nonostante tutti i misteri siano stati risolti pare che un altro, ancora più grande dei precedenti, stia per venire alla luce. Le tensioni sono alte questa volta nello Scholasticate, la rabbia e la disperazione prendono il sopravvento sul corpo studentesco, bramoso di addossare la colpa della sua sfortuna su un solo sventurato individuo, affermando che questo è ciò che si merita. Mentre alcuni combattono per difendere l’innocente, altri decidono di farsi giustizia da soli. Ancora una volta voi e l’ispettore Briardien vi ritroverete a correre contro il tempo per scoprire il vero colpevole, responsabile del caos che ne deriverà.

A proposito dell'autore

Naruke
Autore

Videogiocatore dalla tenera età di 16 mesi è sempre stato un appassionato di videogiochi. Esperto MMO player dai tempi di Vanilla di World of Warcraft (lontano 2004). Gioca a Final Fantasy XIV dalla 2.0 e lo ha subito affascinato senza mai abbandonarlo.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami