Oggi daremo un’occhiata ad una nuova serie di quest incentrate sui Vath e sul loro viaggio verso la liberazione dell’ Overmind.

  • Quest della Beast Tribe Gnath

I Gnath sono degli umanoidi simili ad insetti obbligati ad offrire servigi solo all’Overmind. Se questo legame con l’Overmind venisse reciso, i Gnath verrebbero scacciati dalla loro colonia e costretti a cavarsela da soli in mezzo alle radure selvagge. Alcuni di loro, conosciuti come Nonmind, hanno dato vita ad una comunità per i loro compagni esiliati. Quali prove e sofferenze dovranno superare per separarsi definitivamente dagli Onemind?

Una volta sbloccate le quest giornaliere di questa Beast Tribe, i giocatori potranno accettare ed intraprendere missioni che cambiano giornalmente. Completandole, i giocatori potranno aumentare la loro reputazione con i Gnath. Una volta acquisito un certo numero di pietre, verrà data la possibilità ai giocatori di intraprendere alcune main quest: si tratta di quest a episodi che forniranno degli approfondimenti sulla vita degli Gnath.

  • Vendor della Beast Tribe

Completando le quest e aumentando la reputazione, i giocatori potranno acquistare presso il Vendor vari oggetti, come arredamenti per la casa, minion e mount.

A proposito dell'autore

Naruke
Autore

Videogiocatore dalla tenera età di 16 mesi è sempre stato un appassionato di videogiochi. Esperto MMO player dai tempi di Vanilla di World of Warcraft (lontano 2004). Gioca a Final Fantasy XIV dalla 2.0 e lo ha subito affascinato senza mai abbandonarlo.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami