La patch 4.15 è proprio dietro l’angolo ed oggi vi offriamo un assaggio di “Rival Wings”, la nuova arena PvP e le nuove Performance Actions per i Bardi.

Rival Wings

Nelle estremità dimenticate delle Dravanian Hinterlandm giacciono i resti del sito di test Sharlayan, noto come Astragalos. Con il loro illimitata inventiva, i goblin di Idyllshire hanno trasformato il sito in un esteso campo di allenamento. Qui, i coraggiosi avventurieri possono controllo potenti macchine durante degli scontri simulati che ricordano le battaglie contro l’Impero Garlean. Li attente una feroce lotta per l’egemonia territoriale!

Performance Actions

Con l’arpa in mano usate le Performance Action per creare i vostri capolavori e portare vita nel reame tutti insieme appassionatamente.

A proposito dell'autore

Matteo

Giocatore legacy pre 1.23 e lurker extrardinario. vanta una discreta esperienza in ambito mmorpg che parte da Lineage2 e passa per WoW, SWTOR, con punte di LOTRO, STO e TERA. Vaga solitario per le lande di Eorzea cercando di farsi riconoscere come membro a tutti gli effetti della nobilità di Ishgard con tutti i benefici feudali che ne derivano. Di tanto in tanto tortura i poveri avventurieri con poesie pessimamente scritte.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami