Durante la consueta LiveLetter Koreana, sono stati annunciati dei cambiamenti al sistema Skills, al Glamour Dresser e altre cose. Vediamole assieme.

Skills

Se vi stavate abituando al sistema PvP in cui le chain delle skill sono a portata di un solo click sulla skill iniziale, spiacenti di deludervi. Questo non accadrà MAI . Difatti, il dev team vuole tenere separati il sistema skill del PvP e quello del PVE. Yoshida ed il team sono consapevoli che le nostre action bar sono piene e promettono di fare qualcosa a riguardo. Inoltre, per quanto riguarda gli scudi, verrà mostrato il danno mitigato. Se riceverete il danno nella sua totalità, evidentemente non eravate nel raggio d’azione dello scudo. Stateci attenti!

Glamour Dresser

Se vi dicessimo che stanno pensando di rendere disponibile il cambio glamour al di fuori delle grandi città? O ancora, se aumentassero gli slot disponibili per il glamour? L’unica cosa che possiamo dirvi, è che il dev team assieme a Yoshida, ci sta pensando. Tutto dipenderà dal carico del server, comunque. Ad ogni modo, stanno pensando a cosa fare.

Jobs

Per quanto riguarda i job DPS non voluti nei raid, nella 4.4 hanno ricevuto dei buff il Blackmage ed il Samurai, incrementando il loro utilizzo nel contenuto end-game, soprattutto del Samurai. Per quanto riguarda i buff al Monk e al Samurai, hanno sistemato alcuni buff del party e stabilizzato il DPS in generale portando però i Ninja un bel po’ di grattacapi. Tengono a precisare inoltre che non guardano MAI i numeri che fa il dps e sono altresì a conoscenza della sinergia fra i Dragoon e i ranged DPS, che tende a limitare la libertà di scelta sui ruoli in un party. Ci stanno lavorando.

Varie & Eventuali

Se speravate che finalmente Ishgard potesse avere una propria Grand Company, spiacenti di deludervi ma per motivi di Lore, non sarà possibile al momento. Il dev team e Yoshida, fanno sapere che stanno pensando e realizzando un content apposito per ovviare alla cosa.
sarà implementato un sistema di avvertimento quando entreremo in una istanza con drop settimanale, Se siamo dei super ritardatari ed entriamo all’ultimo secondo prima del reset.
Prima di rendere i Namazu la Beasttribe ufficiale per i DoL e DoH, il team aveva pensato ai Qiqirn. Dicono che ci faranno qualcosa in futuro.
Siete sempre con la canna da pesca in mano? Abbiamo news anche per voi! Il dev team al momento non può darvi una scatole per le esce. MA promettono di fare qualcosa a riguardo e hanno annunciato che ci sarà una sezione della Chocobo-bag dedicata alle esche.
Per finire, potremo in un non molto lontano futuro, avere delle preview degli articoli in vendita sulla MogStation.

Per il momento è tutto!
Vi invitiamo a restare sintonizzati con noi attraverso i nostri canali Social:

Facebook, Twitter

A proposito dell'autore

Luca

Founder di Finalfantasy XIV Italia e WebDeveloper. Inizia a giocare ai MMORPG con World Of Warcraft (Burning Crusade/Wrath Of The Lich King/Cataclysm e Mists of Pandaria). Si trasferisce su Aion e successivamente su FFXIV dove, grazie alla sua esperienza nella 1.0, ritorna a giocare a FFXIV:ARR come giocatore legacy.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami