Manca sempre meno al lancio di Shadowbringers, il 2 Luglio 2019, e per l’occasione si terranno, come di consueto, nuovi eventi.

shadowbringers

Iniziamo con il ritorno dell’evento stagionale in-game Make it Rain! Scopriremo le origini di Senor Sabotender, e saremo sommersi da una pioggia di MGP!
L’evento avrà inizio Giovedì 6 Giugno alle 10:00, e terminerà Lunedì 24 Giugno alle 16:59. A evento terminato, non sarà più possibile prendere la quest.

Per partecipare, dovrete parlare con Lamenting Lalafell che trovate in Ul’dah (X:9.4, Y:9.2), per scoprire come aiutarlo.

shadowbringers

All’E3 2019 di Square Enix, quest’anno si aggiunge Shadowbringers! L’espansione verrà presentata in una trasmissione speciale in quel di Los Angeles, seguitela dal sito e usate #SquareEnixE3 per restare in contatto.
La trasmissione si terrà Lunedì 10 Giugno alle 3:00. Nei giorni successivi (11, 12 e 13 Giugno) si terranno gli altri show dell’E3.

shadowbringers

La cinquantaduesima Live Letter si terrà alla mezzanotte di Sabato 15 Giugno (fuso orario per l’Italia). In preparazione all’Early Access, ci saranno informazioni sulla Patch 5.0 ed altri annunci al riguardo. Per l’occasione, il nostro staff seguirà la diretta con voi, per tenervi informati al riguardo.

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami