Dal nuovo post del Developer’s Blog, abbiamo delle notizie succulente su Stormblood! Diamo un’occhiata…

Saluti a tutti!

Ultimamente, Yoshi-P e il team hanno fatto dei test al gameplay dei nuovi dungeon rilasciati in Stormblood. Abbiamo dato il compito al Project Manager M in Giappone di fare rapporto sui test, e fare degli screenshot durante la loro esperienza così che potessimo condividerli sul Developer’s Blog! Diamo un’occhiata!

I dungeon check sono stati fatti ancora una volta dai seguenti membri:
Paladin: Lead Designer Takeo Suzuki
Dragoon: Il Preferito di Tutti “Rare Item Hunter” Hiroshi Takai
Black Mage: Producer and Director Naoki Yoshida
White Mage: Project Manager M

Come ben sapete, Stormblood introdurrà numerosi cambiamenti al sistema di combattimento, come lo shift alle azioni basate sul ruolo, e molte revisioni alle azioni esistenti. Ha menzionato che a nessuno degli altri membri del party ha spiegato i dettagli al minuto, infatti ha notato la differenza. Tuttavia, è stata in grado di aggiustare i cambiamenti durante il corso della sessione.

La Project Manager M  ha commentato anche di non essere riuscita a fare alcuno screenshot del combattimento perché fin troppo concentrata sulla battaglia stavolta! (Immagino fosse troppo impegnata a curare il loro black mage tank…)

Yoshi-P ha testato anche i nuovi incantesimi di magia nera estremamente veloci! Mentre era stupefatto dal nuovo incantesimo, è stato così rapido da dir loro di fare degli aggiustamenti alla fine.

Insieme ai nuovi incantesimi di magia nera, volevo farvi sapere che la Cleric Stance è [Messaggio cancellato da forze sconosciute…] e Esuna ha [Messaggio cancellato da forze sconosciute…]!

[Messaggio cancellato da forze sconosciute…]
Va bene! Ho capito! C’è qualcosa che mi sta vietando di rivelare informazioni, quindi tutto ciò che posso dire è che abbiamo in programma la prossima Producer Letter LIVE per metà/fine Maggio!
“Restate in attesa!”

– Zhexos
Community Team

A proposito dell'autore

Valentina

Presente nel regno di Eorzea dalla 2.1, la sua esperienza si è ampliata vedendo crescere il gioco, uno dei suoi MMO preferiti; dopo averne passate tante, ha stabilito su FFXIV le sue radici. E oltre a questo, con la sua passione per la lingua inglese e le traduzioni, così come per il Graphic Design, collabora fin dal 2014 con il sito per gli avventurieri della community italiana.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami