Oggi Square Enix ha trasmesso live un unboxing e nuove informazioni riguardanti la Collector’s Edition di Shadowbringers, già disponibile per il preorder (anche se, purtroppo, da questa mattina esaurita per PC e quindi ancora disponibile solo per PlayStation 4). La collector’s edition, disponibile a questo link, è preordinabile al prezzo di 199,99 Euro.

Di seguito potete vedere il video completo dell’unboxing:

In aggiunta all’unboxing sono stati mostrati video dettagliati di alcuni elementi inclusi nella Collector’s Edition. La mount Grani:

E il bellissimo tema dinamico disponibile come bonus preorder sul PlayStation Store (a prescindere dall’edizione acquistata):

La Collector’s Edition include anche una scatola speciale illustrata da Yoshitaka Amano, una statua del Dark Knight iconico di Shadowbringers, un mazzo di carte da gioco con varie illustrazioni provenienti dal Final Fantasy XIV, un adesivo, e un artbook. Come contenuti digitali invece, oltre la mount avremo un minion di Fran e un Gunblade per il Gunbreaker con le sembianze dell’arma iconica di Squall Leonhart utilizzabile per il glamour. Sarà possibile anche per chi non acquisterà la Collector’s Edition immediatamente fare un upgrade della propria edizione successivamente, per ottenere questi oggetti bonus.

Ricordiamo inoltre che col preorder sarà possibile ottenere come bonus un minion Baby Gremlin, e gli Aetherite Earrings che conferiranno un bonus del 30% a tutta l’esperienza guadagnata fino a livello 70. Questi oggetti bonus saranno distribuiti a partire dal 1 Marzo 2019 a tutti coloro che hanno effettuato il preorder!

Se vi siete persi le ultime informazioni riguardanti Shadowbringers, vi rimandiamo al nostro Recap del Keynote dal Final Fantasy XIV Fan Festival 2019.

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Avatar

Per oltre 10 anni ho lavorato come builder sulle piattaforme della linden lab costruendo land GDR e ambientazioni di qualsiasi genere. Avendo sempre avuto amore per la scrittura ho avuto così modo di scrivere innumerevoli storie per completare tali ambientazioni 3D e permettere ai giocatori/ruolatori di divertirsi e usarle a pieno . Questo percorso mi ha portato ad ottenere un negozio online dove avevo la possibilità di vendere strutture, arredi,abiti e avatar. Sono una videogiocatrice da quando ho memoria ed ho spaziato in lungo e in largo per genere e tipi di console. Da un anno a questa parte mi sono completamente dedicata a FFXIV online prima come giocatrice ora anche come Editor all’interno della community di FFXIV italia.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami