Noi di ARRItalia siamo orgorgliosi di presentarvi il nostro ultimo progetto per la community italiana!
Dopo 1 mese di lavoro possiamo finalmente presentarvi il nostro “regalo di natale” per tutti voi che ci supportate e ci permettete di andare avanti con questo meraviglioso progetto di nome “ARealmRebornItalia” atto a supportare la community italiana fornendo news, guide, live, traduzioni da tutto il mondo di FFXIV.

E con immenso piacere, quindi, che vi annuncio *toglie la carta regalo per voi* la video-storia rilasciata da Square Enix insieme alla Collector edition di FFXIV:ARR che riassume tutto quello che è accaduto dalla patch 1.0 alla patch 2.0 (ARealmReborn) nel mondo di Eorzea.
Naturalmente il video era totalmente in inglese, ed è qui che è partito il nostro “progetto”, abbiamo deciso di tradurlo in italiano e dare la possibilità a tutti coloro i quali volevano avvicinarsi al lore di FFXIV di poterne godere appieno.

Questo progetto è ancora molto grande, abbiamo in servo per voi GRANDI NOVITA’ da Febbraio 2015, il consiglio che posso darvi è quello di mettere un like alla nostra pagina Facebook:

https://www.facebook.com/FFXIV.Italia

e di iscrivervi sul nostro canale Youtube:

ARRItalia

per poter rimanere sempre aggiornati sulle novità che introdurremo nel nuovo anno.

Grazie ancora a tutti, trascorrete un felice natale e un buon capodanno.
Lo staff di ARealmRebornItalia.net

 

A proposito dell'autore

Luca

Founder di Finalfantasy XIV Italia e WebDeveloper. Inizia a giocare ai MMORPG con World Of Warcraft (Burning Crusade/Wrath Of The Lich King/Cataclysm e Mists of Pandaria). Si trasferisce su Aion e successivamente su FFXIV dove, grazie alla sua esperienza nella 1.0, ritorna a giocare a FFXIV:ARR come giocatore legacy.

Post correlati

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami